Studio legale EFGP Associati

Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 3 Slideshow Image 4 Slideshow Image 5

Profili

I professionisti dello Studio Legale ETNA sono suddivisi in specifici “Dipartimenti”, in base alle Aree di competenza di seguito elencate.

Avv. Daniela ETNA

Senior Partner dello Studio Legale, si laurea in giurisprudenza all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e nel 2005, dopo una consolidata esperienza in un'importante studio legale di Roma, fonda lo Studio Legale ETNA specializzandosi nel settore del diritto del lavoro, civile e societario, con particolare attenzione nel contenzioso, diventando tra l'altro, il legale di riferimento di uno dei sindacati nazionali più rappresentativi nel settore bancario. Nel 2011 consegue inoltre, il titolo di mediatore civile professionista. Nel 2020 è tra le Socie fondatrici di una importante associazione di Civitavecchia, "Codice Rosso", di cui è Vice Presidente.

Responsabile dei Dipartimenti:

e.mail: d.etna@efgpassociati.it